Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Grazie dott. Tinelli e ostetrica Nadia!!!

Il 23 dicembre 2012 è nata la nostra piccola grande stella, Sofia di ben 4,100 kg. con parto naturale dopo 26 interminabili, faticosissime e meravigliose ore di travaglio! Durante la gravidanza sono stata seguita da un medico, nonchè PERSONA eccezionale, il dott. Andrea Tinelli, che consiglio caldamente a tutte per professionalità, buon cuore, disponibilità, capacità di rassicurare durante l'intero percorso della maternità. La sera del mio parto ho trovato sul mio percorso un altro angelo, l'ostetrica Nadia De Virgilio, che ha saputo darmi coraggio, forza e sostegno quando ormai ero stremata. Ringrazio l'anestesista dott. Tiano, per avermi aiutata a sentire meno dolore e che mi ha dato la forza di tenere duro. A onor del vero tutto il reparto di ginecologia e ostetricia è consigliabile, mentre mi ha estremamente delusa il nido, con operatrici poco disponibili, spesso scontrose e maleducate, che poco si adattano all'estrema fragilità in cui versano le donne che hanno appena partorito.

Parto naturale.

Inviato da Elvira
18 Settembre, 2015
Anch'io ho partorito il 19 novembre 2007 con il Dott. Andrea Tinelli e l'ostetrica Nadia De Virgilio e devo dire che sono stati entrambi PERSONE ECCEZIONALI!