Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Complimenti alla dott.ssa Rimo Luigia

Non posso esimermi dal lodare pubblicamente la professionalità e profonda umanità della Dott.ssa Rimo Luigia, doti preziose che purtroppo non sempre vanno a braccetto, ma che ogni medico dovrebbe fare proprie.
Grazie ancora dottoressa, per la pazienza con la quale ha saputo ascoltarmi e visitarmi, per le numerose spiegazioni che mi ha fornito e che hanno contribuito a tranquillizzarmi e a farmi affrontare serenamente le mie problematiche. Con lei sono sicura di essere davvero in buone mani e di vivere le mie visite di controllo senza avere più quella brutta ansia di chi si sente sola con il suo problema, perchè so di trovare in lei, oltre ad una ginecologa di indubbie esperienza e bravura, anche una donna pronta ad ascoltare e capire, e disposta a spiegare in modo chiaro le problematiche da affrontare, infondendo fiducia e serenità. Sono sicura che tutte le donne che leggeranno questa mia opinione, saranno d'accordo con me sull'importanza della professionalità, unita alla capacità di infondere fiducia e serenità, del proprio ginecologo, essendo questa una sfera troppo delicata per poter essere affrontata in modo diverso.
Se le eccezionali doti che appartengono alla Dott.ssa Rimo Luigia fossero proprie di tutta la classe medica, immagino che nessun paziente sarebbe più terrorizzato dai suoi problemi di salute.
Ancora grazie di tutto Dott.ssa Rimo. Lei è ormai il mio unico punto di riferimento.
Con affetto, Ada

Utero fibromatoso ed infezione vaginale.