Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Parto cesareo

Che dire del reparto di ostetricia del ospedale Vito Fazzi di Lecce? Per me e' stato traumatico tutto il periodo del ricovero. Il 16/9 è nata la mia terza nipotina, un angioletto stupendo, ma per mia figlia arrivare al parto, peraltro cesareo, è stata una vera odissea. Medici bravi, a parte una dottoressa; le ostetriche quasi tutte molto brave e competenti, tranne una (bionda con il rossetto rosso) di una arroganza e antipatia unica, che si permette di dire a una paziente, che a causa dell'intervento non riusciva a muoversi, che PER LEGGE TI DEVI LAVARE DA SOLA.. naturalmente questa legge la conosce solo lei.
Il nido poi, ho trovato persone gentili e preparate ma purtroppo le mele marce non mancano; vi riporto la frase detta da una puericultrice tra le più anziane: MALEDETTI IMMATURI (a voi le conclusioni). Le infermiere sono quasi tutte disponibili, qualcuna crede di essere chi sa chi, ma va bè.

Parto cesareo.

Inviato da celi
31 Ottobre, 2013
Carissima Lucia, che dire: nel leggere la tua recensione non mi sono sbalordita più di tanto! Ne ho viste tante in quei pochi giorni in cui io stessa sono stata ricoverata a maggio per un'interruzione di gravidanza (se preferisci puoi anche leggerla "UN VERO TRAUMA"; leggendola capirai di che cosa alcune persone - se così le si può chiamare - sono veramente capaci!!!). Tantissimi auguri per la nipotina.