Ospedale Luigi Sacco di Milano

prof. Antona- insufficienza severa valvola aortica

Ho 26 anni, sono stato operato dal Prof. Carlo Antona nel il 23/11/2009: il dottore è riuscito ad effettuare una riparazione della valvola aortica bicuspide con insufficienza di grado severo che aveva col tempo provocato un ingrossamento della massa cardiaca. L'intervento è perfettamente riuscito. Mi sono ripreso in tempi rapidi considerando l'intervento abbastanza lungo. Conduco la stessa vita di prima, pratico sport e studio all'università. Il prof. e tutta l'equipe è professionale e umana, gli infermieri sono gentili e disponibili.

riparazione della valvola aortica bicuspide con insufficienza severa.

Inviato da Paolo
29 Dicembre, 2014
Sono un giovane come te e purtroppo dovrei fare l'intervento di riparazione alla valvola aortica bicuspide. Per avere più coraggio mi serve la tua esperienza.. Anche io sono iscritto all'università. Vorrei un contatto telefonico per poterne parlare.
Inviato da Francesco
13 Ottobre, 2015
Ciao Andrea, anch'io ho valvola aorta bicuspide con insufficienza e il parere cardiochirurgico è per effettuare una riparazione. Ti chiedo se gentilmente puoi darmi un tuo contatto per confrontarmi con te. Ti ringrazio e ti saluto.
Francesco
Inviato da fabrizio
29 Luglio, 2016
Ho 35 anni ed a breve anche io dovrò sostituire la mia valvola aortica bicuspide, mi confermate che questo intervento viene fatto anche in Italia? A me hanno consigliato di andare a Parigi, a voi che ci siete passati e che capite in che stato d'animo possa trovarmi, chiedo un parere ed un supporto.
Grazie..
Inviato da Luca
17 Dicembre, 2017
Ciao Andrea,
grazie della tua utile recensione.
Entro breve anche io dovrò sottopormi ad un intervento per correggere una insufficienza aortica su valvola bicuspide. Mi è stato consigliato il Sacco, ma ho bisogno di confrontarmi con chi è già passato per questa difficile esperienza. Ti sarei grato se potessi avere il tuo contatto telefonico.
Luca
Buongiorno Andrea,
Anche io dovrei affrontare un’operazione con il Prof. Antona e mi farebbe molto piacere poterti parlare. É possibile? Ti lascio la mia mail per scambiarci i numeri telefonici: m_morgese@yahoo.com

Grazie in anticipo.

Buongiorno Paolo,

non so se poi hai fatto l’operazione si riparazione con il Prof. Antona.
Potremmo sentirci telefonicamente? Ti lascio la mia email per scambiarci, eventualmente, i numeri di cellulare in modo privato: m_morgese@yahoo.com

Ciao Francesco,

non so se poi hai fatto l’operazione di riparazione con il Prof. Antona.
Anche io dovrei farla e mi farebbe piacere parlarti. Ti lascio la mia mail per scambiarci, eventualmente, i cellulari. m_morgese@yahoo.com

Grazie mille in anticipo.

Ciao Luca,

non so se poi hai fatto l’operazione di riparazione con il Prof. Antona.

Grazie mille in anticipo.