Dettagli Recensione

 
Ospedale Luigi Sacco di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

prof. Antona- insufficienza severa valvola aortica

Ho 26 anni, sono stato operato dal Prof. Carlo Antona nel il 23/11/2009: il dottore è riuscito ad effettuare una riparazione della valvola aortica bicuspide con insufficienza di grado severo che aveva col tempo provocato un ingrossamento della massa cardiaca. L'intervento è perfettamente riuscito. Mi sono ripreso in tempi rapidi considerando l'intervento abbastanza lungo. Conduco la stessa vita di prima, pratico sport e studio all'università. Il prof. e tutta l'equipe è professionale e umana, gli infermieri sono gentili e disponibili.

Patologia trattata
riparazione della valvola aortica bicuspide con insufficienza severa.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
29 Dicembre, 2014
Sono un giovane come te e purtroppo dovrei fare l'intervento di riparazione alla valvola aortica bicuspide. Per avere più coraggio mi serve la tua esperienza.. Anche io sono iscritto all'università. Vorrei un contatto telefonico per poterne parlare.
Grazie, Paolo
Inviato da Francesco
13 Ottobre, 2015
Ciao Andrea, anch'io ho valvola aorta bicuspide con insufficienza e il parere cardiochirurgico è per effettuare una riparazione. Ti chiedo se gentilmente puoi darmi un tuo contatto per confrontarmi con te. Ti ringrazio e ti saluto.
Francesco
Inviato da fabrizio
29 Luglio, 2016
Ho 35 anni ed a breve anche io dovrò sostituire la mia valvola aortica bicuspide, mi confermate che questo intervento viene fatto anche in Italia? A me hanno consigliato di andare a Parigi, a voi che ci siete passati e che capite in che stato d'animo possa trovarmi, chiedo un parere ed un supporto.
Grazie..
Inviato da Luca
17 Dicembre, 2017
Ciao Andrea,
grazie della tua utile recensione.