Ospedale Luigi Sacco di Milano

Meravigliosi - Grazie

Desideriamo ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e le OSS del reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano. Nostro papà Luigi è stato seguito, qui, da tutti, con estrema cura, delicatezza, e professionalità, nella fase finale della sua vita, tale che l’ambiente ospedaliero era diventato quasi familiare per lui, da farlo stare sereno e tranquillo. Il personale infermieristico e le OSS sono stati semplicemente meravigliosi, sempre gentili, sempre pieni di garbo e pronti ad intervenire senza farsi attendere, e senza mai perdere la pazienza.
I medici tutti sono stati sempre disponibili e attenti a darci tutte le informazioni del caso, a suggerire cambi di terapia quando necessario, sempre pronti ad incontrarci, per accompagnare anche noi, per aiutarci a comprendere il cammino che nostro papà, di 87 anni, stava facendo, sempre con garbo e professionalità, senza forzare la mano. Questa esperienza è stata per noi un chiaro esempio di eccellenza della sanità pubblica. 10 e lode.

Insufficienza renale cronica.