Ospedale Umberto I di Torino

Ma il Prof. Rossi sa di avere il dott. Blonna?

Mi chiedo se il signor professor universitario Rossi sia al corrente di avere nel suo reparto un medico specialistico di nome "Blonna".
Lodi, lodi, lodi al dottor Blonna per il trattamento diagnostico e chirurgico al quale con fiducia mi sono rivolto e con i risultati ottenuti mi sento felicemente guarito. Dopo 35 anni di Responsabile Caposquadra infermieristico ad alta specializzazione ed elevata tecnologia multidisciplinare del Pronto Soccorso di Niguarda, 11 anni di Elisoccorso, encomiato ed elogiato scritto dalla Regione Lombardia per il terremoto in Irpinia documentati in numerosi giornali, ho trovato nel Dott. Blonna un esempio di accurata dedizione e valida professionalità. Dopo aver subìto negativamente 2 interventi chirurgici, il primo a Niguarda (MI) ed il secondo all'Humanitas di Rozzano (MI), avrei voluto riferire delle sue doti direttamente al Sig. Primario, ma non sono mai riuscito a conoscerlo. Lo farò presente a chiunque dovesse aver bisogno per una patologia Ortopedica-Traumatologica. Nella equipe anche persone come il dottor Giudice (specializzando) con capacità notevoli. Taccone Pasquale

Frattura comminuta e frastagliata dell'ulna sinistra con distacco della coronoide e grave lesione al nervo ulnare in politraumatizzato.

Inviato da Airas
27 Febbraio, 2019
Non ha mai avuto modo di vederlo perché occupato a visitare pazienti in intramoenia.