Ospedale Umberto I di Torino

Vorrei esprimere il mio ringraziamento ed il mio giudizio altamente positivo per tutto l'Ospedale Mauriziano ed in particolare per il Reparto Urologia.

Sono stato infatti ricoverato nel reparto di Urologia dell’Ospedale Mauriziano il 29 Gennaio 2019 per un intervento. Il Prof. Roberto Migliari, che mi ha operato, ha dimostrato massima competenza ed è stato molto professionale, solerte, gentile e accurato anche nelle fasi successive e negli imprevisti che ho dovuto affrontare.

Tutto lo staff del reparto Urologia (la Dottoressa Gamba, il Dott. Ghabin e il Dott Mele, per citare solo i dottori che hanno seguito direttamente il mio caso) ha collaborato con il Prof. Migliari con estrema competenza dedicando grande attenzione nel seguire l’evolversi del mio decorso post-operatorio.

Ho avuto un’ottima assistenza anche da parte del personale del reparto, sempre presente, veloce nell’accorrere alle mie richieste, gentile nel soddisfare le mie esigenze e pronto ad alleviare con grande umanità ogni problematica.

Non da ultimo voglio sottolineare l’accuratezza del menù, sia dal punto di vista qualitativo che nell’ampia possibilità di scelta, cosa che ha reso molto confortevole il mio periodo di degenza.

Il mio ringraziamento va quindi a tutto il personale medico e paramedico che con grande disponibilità e dedizione svolge quotidianamente il proprio lavoro avendo a cuore la salute delle persone ivi ricoverate.
Con grande stima e affetto
Maurizio Cerutti

NEOPLASIA VESCICALE - ThuLEBT.