Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stata ricoverata il 31 Ottobre scorso per un intervento FESS bilaterale per rinosinusite poliposa. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Vittorio Ferrero e sono stata dimessa sabato 2 Novembre. Tutto è andato benissimo e il dottor Ferrero, nonostante i polipi fossero molto diffusi, è riuscito a intervenire senza effettuare la settoplastica, rendendo così più semplice il decorso post-operatorio. Quando mi sono risvegliata dall'anestesia e mi sono resa conto che, nonostante i tamponi, respiravo, gli sono stata molto grata!
Con questa mia e-mail voglio esprimere la mia piena soddisfazione e riconoscenza per la competenza, la disponibilità, la gentilezza del personale medico e paramedico e dell'Equipe tutta.
Mi sono trovata bene nel reparto di Otorinolaringoiatria, tutti sono stati gentilissimi e cordiali con me, pronti ad intervenire subito alle mie chiamate.
I medici sono stati sempre presenti e disponibili e il dottor Maurizio Giuseppe Bona Galvagno, che mi ha rimosso i tamponi, ha saputo farmi superare il momento non proprio piacevole con la sua serena cordialità.
Non posso che esprimere gratitudine e complimentarmi per l'efficienza del reparto.
Grazie.
Luisa Gavazza

Patologia trattata
Rinosinusite poliposa bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine