Ospedale Umberto I di Torino

Raynaud, Sjögren e fibromialgia

Dopo anni di cure e ricoveri per una patologia diagnosticata da diversi reumatologi, qui mi rifanno fare tutti gli esami. Dopo averli fatti, li porto alla dottoressa che me li ha richiesti. Peccato abbia dovuto attendere 4 ore per la visita di controllo e che, dopo essermi lamentata, mi sia stato dato appuntamento per un altro giorno perché la dottoressa non ha potuto visitarmi (il mio nominativo non compariva tra quelli della sua agenda). Peccato che avessi atteso tanto per questa visita, ho perso una giornata di lavoro ed ero regolarmente registrata. Ritorno dopo 2 settimane alla visita , ma neanche in quella occasione vengo visitata. Mi vengono rilasciati gli esami lasciati in visione e il referto di una visita in realtà mai avvenuta perché avermi visto 3 minuti non può definirsi visita. Nonostante abbia fatto presente che sono in mutua da 2 mesi proprio per dolore cronico, e che ho girato 2 pronto soccorso in attesa di questa visita, non mi viene data nessuna cura, non viene rilasciata una completa diagnosi e mi viene detto che forse è ansia da Covid! Essermi lamentata giustamente per le ore di attesa ha avuto a quanto pare le sue conseguenze? Non ho parole! Complimenti per la professionalità! Fortunatamente ho deciso di fare richiesta ed ora sono seguita altrove, e l'ansia da Covid non mi è più stata diagnosticata!

Sindrome di Raynaud, sindrome sicca e fibromialgia.

Inviato da Antonio
15 Luglio, 2021
Buongiorno, se posso, da chi è stata visitata al Mauriziano?
Ora in quale struttura è in cura e con quale specialista?
Grazie per eventuali risposte.
Inviato da Marcella
23 Luglio, 2021
Vedo che il tempo passa e non cambia nulla.
Ho speso in quest’ospedale, e da privata, circa 5 anni. Risultato 0 e il trattamento esattamente come descritto nella recensione.
Inviato da Wally
19 Novembre, 2021
Io ero seguita all'ospedale Mauriziano per la sindrome di SJOGREN dall'anno 2019. Avrei dovuto fare la visita di controllo nel mese di settembre, ma non sono riuscita più a prenotare perchè non rispondono al telefono. Per caso mi hanno risposto il mese scorso dicendomi di rivolgermi ad altro ospedale. Sono andata personalmente visto che nessuno risponde più al telefono, la risposta è stata che le prenotazioni sono chiuse fino a data da destinarsi.

Inviato da Daniela
22 Novembre, 2021
Sono seguita al Gradenigo. Molto meglio. Mi trovo bene!