Ospedale Umberto I di Torino

Ringraziamento al dott. Parisi

Ho conosciuto il dott. Parisi nel 2010. Ho dovuto esser operato di un aneurisma alla aorta ascendente. Intervento perfettamente riuscito, medico chirurgo bravissimo con la capacità di entrare in empatia con il paziente dando spiegazioni dettagliate e regalando tranquillità.
Nel 2022 son stato operato ancora da lui per la sostituzione delle valvola aortica. Il fatto che mi operasse ancora lui ha fatto passare in secondo piano il fatto che comunque dovevo subire un secondo intervento cosi invasivo. Ero tranquillo, sapevo che mi avrebbe seguito prima, durante e dopo l'intervento; infatti così è stato: intervento riuscito perfettamente e il dott. Francesco Parisi sempre presente con il suo sorriso pieno di carica umana a rendere facili cose che facili non son proprio.
Grazie Dott. Parisi e complimenti per le sue capacità scientifiche di chirurgo e per la la sua maniera di porsi con i pazienti.
Un plauso assoluto a tutti gli operatori del reparto, tutto davvero perfetto, un fiore all'occhiello di Torino e della sanità pubblica nazionale.

- Aneurisma aorta ascendente (2010).
- Sostituzione valvola aortica (2022).