Ospedale Umberto I di Torino

Diabete mellito tipo 1

Presso questo reparto mi sono sentito come a casa, nonostante la grave patologia che mi ha colpito. Ringrazio tutti per la competenza, la professionalità e la cordialità.

Diabete mellito tipo 1.

Inviato da Sandra
31 Gennaio, 2014
Condivido pienamente ciò che è stato scritto da Luca (diabete mellito), molti ospedali e reparti d'Italia dovrebbero prendere esempio da questo reparto perché tutta l'equipe del Dott. Limone lavora con estrema professionalità e non lasciano nulla al caso. Sono medici che stanno dalla parte del paziente e fanno il possibile per migliorare le condizioni di salute degli stessi. Io ringrazio in particolar modo la Dr.ssa Razzore, che mi segue ancora oggi e che definisco un angelo perché è un Medico che ricorda sempre per cosa ha studiato e quale sia il compito di un ottimo Dottore. Non finirò mai di ringraziarla.. Se non avessi avuto la fortuna di arrivare nel reparto del dott. Limone, oggi probabilmente sarei su una sedia a rotelle, o avrei potuto morire.. E' grazie alla Dr.ssa Razzore e ai suoi colleghi che oggi conduco una vita serena. Questi medici lottano ogni giorno con malattie e ahimè anche con il sistema. COMPLIMENTI . Sandra P.