Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero e trattamento chirurgico

Pur nella sofferenza di una diagnosi devastante, rivelatasi all'esame istologico post operatorio non vera, che ha portato ad un intervento importante - resezione epatica del lobo destro e di parte del sinistro - il ricovero è stato una grande esperienza di umanità per l'attenzione affettuosa che tutti gli operatori sanitari, a partire dal direttore, hanno sempre riservato alla sofferenza altrui. L'aspetto che però desidero evidenziare è la grande competenza nell'esercizio della professione: è come se accanto alle mani esperte che operano, che assistono, che curano, ciascuno ci abbia messo un pezzo del proprio cuore. Grazie.

Patologia trattata
Colangiocarcinoma.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela63it
16 Febbraio, 2014
Ciao, volevo un'informazione. Ho fatto tutti gli esami per il ricovero 15 giorni fa; la diagnosi è come la tua, un sospetto colangiocarcinoma, scoperto agli inizi di Gennaio tramite una risonanza magnetica. L'unica cosa che so è che, fino a quando non faranno la biopsia, non si saprà bene cosa ci sia.. Sono in attesa di chiamata da parte del reparto e questo mi provoca ansia. Anche a te hanno fatto aspettare così tanto per il ricovero?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Albina
03 Marzo, 2014
L'intervento è stato programmato in maniera rapida dopo 2 biopsie, la seconda tac guidata con diagnosi di colangiocarcinoma. Per i referti di queste ultime ho dovuto attendere a lungo. Ho iniziato le indagini a ottobre 2012 e sono stata operata a fine febbraio 2013. Al Mauriziano sono stati rapidi e tempestivi. Buona fortuna, fammi sapere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pietro
07 Giugno, 2014
Salve, sono di Napoli, ho difficoltà immediata a contattare il prof. Capussotti Lorenzo del Mauriziano. Mi aiuti a fornirmi contatti (telefono fisso e cellulare del prof., o qualche assistente della sua equipe)?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3