Ospedale Umberto I di Torino

Competenza, gentilezza e umanità: non servono altri aggettivi per descrivere lo staff del reparto di gastroenterologia del Mauriziano, a partire dai medici, gli infermieri, gli oss e gli ausiliari. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Crocellà e alla dottoressa Salacone per la loro pazienza.
Grazie a tutti!

Pancreatite acuta necrotica emorragica.

Inviato da Michelina di stefano
01 Aprile, 2015
Io dico sinceramente con tutto il cuore grazie al mio medico dott.re Marco Daperno e alla mia dietologa dott.ssa Daniela Vassallo che hanno con me grande pazienza e una umanità che altri non hanno. Come ospedale è validissimo. Per il mangiare lascia molto a desiderare, come le pulizie.
Le infermiere sono molto professionali, compresi gli OSS (a giorni..) . Alcuni medici sono poco gentili, ma giusto un paio a mio parere, ma solo perché ci ho avuto a che fare. Comunque ve lo consiglio, è un ottimo ospedale. E ringrazio di cuore i miei medici con tutta la mia stima.
GRAZIE DI CUORE,
Michela. Patologia trattata: morbo di Crohn ☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺

Inviato da Claudio Milani
02 Agosto, 2016
Anch'io sono malato del morbo di Crohn. Mi associo al ringraziamento diretto al Dott. Marco Daperno a cui devo tanto, di essere ancora a questo mondo innanzitutto, e per avere una qualità di vita accettabile.
Il Mauriziano deve andare fiero dei suoi collaboratori, di tutte la varie specialità. Io voglio menzionare anche il reparto di reumatologia; mi hanno consigliato per il meglio per i danni collaterali del Crohn alla colonna vertebrale.
Il Mauriziano è un'eccellenza di Torino!