Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Colpito, a mia insaputa, dal diabete e da una sua tipica complicanza, sono stato ospite di questo reparto ed ho trovato un clima sereno, medici disponibili a pazienti chiarimenti al paziente, personale di supporto molto disponibile ed educato e con il quale ho instaurato un rapporto che ha sfiorato l'amicizia. Ancora oggi, a 5 mesi dall'intervento, quando passo dalle parti dell'Ospedale Mauriziano, se ho tempo faccio un salto per salutare chi è presente nel reparto.
Nella sfortuna di quanto mi è capitato, sono contento per chi ho trovato nel reparto che mi ha dato una grossa mano a superare il brutto momento e perché sono qua che lo racconto in prima persona!
Ringrazio ancora tutti che abbraccio (virtualmente perché sono tanti) con gioia e affetto.
Per chi ama la cabala, vi dico che il 1° di aprile mi hanno detto che il venerdì mi avrebbero operato, il venerdì (Santo) sono stato operato, il lunedì di Pasquetta il Chirurgo visitandomi sprizzava allegria da tutti i pori arrivando a dire "è venuto benissimo, ferita bellissima e in ottimo stato con punti (15) praticamente asciutti!".
E' proprio vero che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Patologia trattata
Diabete mellito 2 con amputazione 5° e 4° dito piede sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine