Ospedale Umberto I di Torino

Ringraziamento!

Ospedale Umberto I° - reparto cardiochirurgia – intervento per sostituzione valvola aortica del 12 maggio 2016.
Mi sono ritrovato d’improvviso ad essere uno dei tanti “ospiti” del reparto di cardiochirurgia, e se oggi ho l’opportunità di scrivere queste poche righe, DEVO un ringraziamento particolare di profonda riconoscenza al Dott. Parisi ed alla sua equipe, che mi ha seguito passo-passo in questo delicato intervento a cui ho dovuto sottopormi, dandomi conforto e speranza.
Desidero esprimere insieme alla mia Famiglia sentimenti di infinita gratitudine a tutto lo staff medico ed infermieristico dei reparti di cardiochirurgia e di rianimazione intensiva per la professionalità, disponibilità, tanta gentilezza ed umanità che ho ricevuto durante questo difficile momento della mia vita.
La mia vuole essere una testimonianza tangibile e concreta per valorizzare questa struttura sanitaria ed il suo esemplare personale, ove ho avuto modo di sperimentare aspetti positivi che tante volte vengono distorti e interpretati come una sorta di malfunzionamento assistenziale.
Grazie di cuore a tutti!
Cordiali saluti.

Sostituzione valvola aortica.