Ospedale Umberto I di Torino

Più di un anno fa il GEL del Mauriziano, nella persona del dott. Daperno, mi ha salvato la vita! Con parole crude mi ha responsabilizzato per le mie condizioni di malato di Crohn, con stenosi ormai urgente e irreversibile. Oggi sono ancora qui per ringraziarlo, per proclamare la sua competenza e anche per riconoscere tutta l'immensa empatia che l'intera equipe del Dott. Rocca profonde ai pazienti. Quanti magnifici medici che ci sono al GEL: Dr. Sarino Aricò, Dr. Maurizio Cosimato, Dr.ssa Lucia Crocellà, Dr. Marco Daperno, Dr.ssa Elena Ercole, Dr. Mario Fracchia, Dr. Alessandro Lavagna, Dr.ssa Caterina Rigazio, Dr.ssa Paola Salacone, Dr. Marco Tabone - è ingiusto fare classifiche perché l'equipe è una sola e uno vale per tutti!
Senza dimenticare la Chirurgia: grazie a Marco Calgaro!

Morbo di Crohn (stenosi intestinale, malattia di Crohn stenosante).

Inviato da Massimo
21 Giugno, 2020
Io sono 6 mesi che sono in cura presso questa struttura, gli infermieri del reparto sono competenti e anche gentili. Tra i medici elogio la dott.ssa Ercole ma soprattutto il dott. Tabone, medico preparatissimo, umano nonché simpatico. Inoltre è uno dei pochi che spiega tutte le procedure ed ha una capacità di ascoltare unica.
Il dott. Cosimato invece incapacità di ascoltare e un grosso ego da trasportare.
Il day hospital ha subìto 2 traslochi in due mesi e quindi sta riorganizzandosi, anche se ad oggi tutto funziona.
Gli infermieri sono quasi tutti gentili e preparati.