Ospedale Umberto I di Torino

Sostituzione valvolare aortica

Lo scorso 24 marzo mia moglie è stata sottoposta a sostituzione valvolare aortica in seguito ad una stenosi severa. Dal primo momento in cui ci siamo affidati al dott. Francesco Parisi, ci siamo sentiti tranquilli, pur nella gravità del problema. Siamo entrati in ospedale il giorno prima dell'operazione e subito abbiamo notato la pulizia e la modernità del reparto. Le persone che operano presso questo reparto sono a dir poco stupende: sempre gentili, allegre e disponibilissime. Tra infermieri e dottori vi è grande affiatamento e si vede che nutrono stima reciproca. L'operazione è andata bene: dopo mia moglie ha avuto qualche complicazione prevista dalla letteratura medica (tutte insieme però, che fortuna) ma medici e infermieri si sono presi cura di Lei. Infatti la sera io e i miei figli andavamo a casa tranquilli perchè sapevamo che era n ottime mani. Mia moglie si è ripresa in fretta. Il dottore l'ha poi seguita durante la riabilitazione presso un'altra struttura. Non smetteremo mai di ringraziali. Persone stupende!!! Un plauso particolare al dott. Parisi per competenza, umanità e disponibilità fuori dal comune.

Stenosi aortica severa.

Inviato da Rocco
07 Giugno, 2017
Vorrei ringraziare tutta l'equipe cardiochirurgica dell'ospedale Umberto I° di Torino con in testa il dott. Bardi, che è colui che mi ha seguito dal primo consulto e che ha eseguito l'intervento (devo dire con ottimi risultati) di sostituzione della valvola aortica. Voglio altresì ringraziare gli altri componenti dell'equipe che si sono alternati nell'assistenza post operatoria con competenza, gentilezza e soprattutto umanità.
Un grande ringraziamento va anche a tutta l'equipe infermieristica, che sempre col sorriso e con gentilezza si sono prodigati a rendere più accettabile il mio periodo post operatorio, rispondendo con sollecitudine alle mie richieste di aiuto.
Ancora GRAZIE a TUTTI.