Ospedale di Mirano

Parto naturale

Ho scelto questo ospedale, avendo Camposampiero a 5 minuti da casa, perché ne avevo sentito parlare benissimo. E così è stato! Ostetriche meravigliose (purtroppo i nomi non li ricordo ) che mi hanno seguita, aiutata e consigliata su come mettermi per sentire meno dolore, su come respirare ecc. Per non parlare delle ragazze del nido, che sono speciali. Io mi sono trovata benissimo nonostante il brutto periodo del coronavirus, nel quale poteva entrare solo il papà e solo un'ora al giorno. L’unico neo è stato questo, ma per il resto il ricovero mio è durato 3 giorni, quindi anche se la struttura non è nuova nuova (1 bagno per 4 persone) a me è interessato poco perché alla fine non hai nemmeno il tempo di andare in bagno, quindi anche avendo i migliori servizi in ogni caso non si riescono ad usare.
Che dire, io consiglio questo reparto veramente a tutte. Ho avuto modo di chiedere molti consigli alle ragazze del nido e una volta a casa ho anche telefonato loro una sera per avere un consiglio. Staff eccellente. Unica pecca, il pavimento del reparto è di mattonelle, quindi al passaggio dei carrellini dei neonati o dei carrelli di infermiere/addette alle pulizie, si sente tanto, tanto il rumore delle ruote sulle fughe... ma è andato bene lo stesso. Grazie mille a tutto il reparto. Dovessi avere un altro figlio, tornerei qui a occhi chiusi!

Parto naturale primo figlio.