Ospedale di Mirano

Intervento per impianto cocleare

Dal giorno 2 Luglio 2020 frequento questo reparto in quanto affetta improvvisamente da ipoacusia grave all'orecchio destro. Prima per terapie di farmaci per via endovenosa, che purtroppo non hanno dato esito positivo, poi per accertamenti vari ed infine per l'intervento per impianto cocleare, effettuato il giorno 21 con dimissione oggi, che si concluderà tra un mese quando mi applicheranno la parte esterna che mi permetterà di risentire. Posso solo dire di aver conosciuto persone fantastiche per gentilezza, disponibilità e simpatia, ti fanno proprio sentire in famiglia.
Un grazie infinito innanzitutto alle infermiere, citandone alcune di cui mi ricordo il nome quali la signora Antonella, Letizia, Laura - e mi scuso per il resto dei nominativi che non mi ricordo ma che ringrazio in egual modo. Poi il dottor Boninsegna, persona dotata di cortesia, disponibilità ed umiltà veramente grandiose. Non per ultimo anche il primario Dott. Maurizio Amadori, veramente gran bella persona. Ed infine un grazie a tutto il resto dello staff. Grazie di cuore.

Ipoacusia orecchio dx.