Ospedale di Mirano

Epidurale? un miraggio. Ostetriche e nido? 10/10

Ostetriche e nido: 10/10 competenza, umanità, assistenza, amore per il proprio lavoro.
Anestesista: non pervenuto.
Premetto che, pur abitando e lavorando all’Angelo, sono venuta in questa struttura per poter usufruire dell’epidurale (di là garantita solo orari d’ufficio: dal lun. al ven., non dopo le 16.00, non in notturna o festivi), ma nemmeno qui il parto indolore sembra poter essere una scelta. Se avanza tempo… se avanza personale…quando dovrebbe essere una garanzia, avendo le carte in regola per accedervi.
Personale ostetrico, corso pre parto, nido invece sono da guinness: una missione portata avanti con professionalità impeccabile.

Parto naturale.

Inviato da Maya
17 Gennaio, 2022
Grazie per la testimonianza. Stavo valutando anche io Mirano per il discorso epidurale, proprio perché ho sentito che all'Angelo non la puoi avere (teoricamente sì dal lunedì- venerdì dalle 8-16.00, ma in pratica poi no assolutamente!) e purtroppo capisco che siamo indietro anche qui. Non mi capacito come mai questa cosa e se bisogna muoversi in direzione politica, quindi petizione e raccolta firme, per garantire almeno questo servizio alle donne che partoriranno dopo di noi...