Ospedale di Mirano

MANCANZA DI RISPETTO E MOLTA CONFUSIONE

A Capodanno sono entrato alle 4:30 del pomeriggio per il morso di un cane e mi hanno dato il codice bianco. Alle 10:30 di sera stavo ancora aspettando la visita di controllo, perché c'era 1 solo medico presente e che stava operando. Ho chiesto quanto tempo all'incirca ci volesse ancora e mi hanno risposto che stavano arrivando dei codici rossi e che quindi il tempo di attesa poteva prolungarsi minimo per altre 2-3 ore. Allora mi hanno detto di andare a Dolo per valutare se c'erano meno persone (ma state scherzando?). Mi sono alzato dalla sedia e arrabbiato ho detto che se mi succedeva una crisi epilettica ( siccome soffro di epilessia e quindi ho bisogno di dormire) li avrei denunciati) e sono ritornato a casa. Ma io mi chiedo certe cose:
1) Non so se dal morso del cane posso aver preso la rabbia, non avendo avuto una vista di controllo nonostante sia stato in pronto soccorso 6 ore ad aspettare;
2) Non si può avere 1 solo medico in pronto soccorso;
Oltretutto 4 mesi prima mi ero infortunato sul lavoro e sono stato dalle 7:00 del mattino fino alle 16:00 del pomeriggio poiché si erano dimenticati che io ero lì ad aspettare la risposta dell'infortunio! se non li avessi informati, avrei aspettato ancor di più. Cosa da matti.

Morso di cane randagio.