Dettagli Recensione
Un sincero ringraziamento alla Chirurgia Generale
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al reparto di Chirurgia Generale per l'elevata professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate nei confronti di mia mamma durante il ricovero.
Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff medico e al Primario che hanno saputo coniugare competenza clinica, disponibilità ed empatia, trasmettendo serenità e fiducia in ogni momento.
Desidero inoltre ringraziare tutto il personale infermieristico e socio-sanitario, che con attenzione, gentilezza e grande sensibilità si è preso cura di mia mamma ogni giorno.
Un pensiero di particolare riconoscenza va anche alla dottoressa in servizio presso il Pronto Soccorso nel pomeriggio di domenica 26 luglio, che ha saputo comprendere fin da subito il quadro complesso e le pregresse fragilità di mia mamma, dimostrando non solo grande competenza professionale, ma anche un'autentica rapidità d'intervento senza comunque allarmare.
Infine, desidero rivolgere un sentito grazie anche al personale del 118 intervenuto quel giorno: la professionalità e l'umanità dimostrate sono state fondamentali fin dai primi momenti dell'emergenza.
A tutti voi va il nostro più profondo grazie. Sapere di poter contare su professionisti così preparati e, soprattutto, così umani rappresenta un grande valore per i pazienti e per le loro famiglie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute