Ospedale di Mirano

Stapedectomia per otosclerosi

Sono stata sottoposta a intervento di stapedectomia per otosclerosi all'orecchio sinistro, ma purtroppo il problema non e' stato risolto, anzi, sono peggiorata.
Il personale e' stato molto cordiale e preparato e molto buono si è rivelato il servizio ospedaliero.
Il dottor Amadori che mi ha seguita e' una persona professionale e preparata, a parte forse il suo modo nervoso e troppo agitato che non mi ha messa a mio agio anche per le visite post operatorie.
In generale struttura nuova, ben tenuta, con personale cordiale e puntualità nei servizi.

Stapedectomia per otosclerosi.

Inviato da Barbara
03 Marzo, 2016
Carissima Ornella, condivido pienamente quello che hai scritto, anche io a febbraio dello scorso anno ho subìto lo stesso intervento e con i tuoi stessi risultati.
Se ti posso consigliare, e sempre che tu non abbia già risolto il tuo problema, io ti consiglio di rivolgerti al Prof. Vittorio Colletti di Verona.
Lui ha risolto tutto con me, ti auguro lo stesso.
Ciao, Barbara

Inviato da fabio
23 Marzo, 2016
Salve Barbara, anche io sono stato operato 15 giorni fa, peggiorando... Ho letto che hai risolto: cosa non era andata bene nella prima operazione? Io sto cercando qualche specialista in otosclerosi..

Inviato da Maria
25 Mag, 2017
Io invece sto valutando di farmi operare dal dott. Pasanisi Enrico - ospedale di Parma (ottime recensioni). Ma ho lo stesso tanta paura!!!
Inviato da Cinzia
01 Febbraio, 2019
L'ho trovato esageratamente nervoso anch'io, alla mie visite e anche a quella di mio figlio (che all'epoca aveva 10 anni) il professore ha alzato la voce e usato alcuni termini poco adatti di fronte ad un bambino.

Inviato da Cinzia
03 Febbraio, 2019
Ciao Barbara, potresti cortesemente dirmi come ha risolto con te il prof. Colletti? Ti lascio la mia email, se puoi rispondermi.
Grazie..
bottega.cinzia@gmail.com