Ospedale di Mirano

INTERVENTO DI STAPEDOTOMIA

Dopo una diagnosi di otosclerosi bilaterale, sono stata sottoposta ad un intervento di stapedotomia destra eseguito dal dott. Amadori. Qualcosa non ha funzionato perchè da quel giorno non sento più dall'orecchio operato. Sono stata sottoposta ad un altro intervento di revisione dopo sei mesi dal primo. Questo mi ha tolto il senso di ovattamento, ma rimango tuttora sorda dall'orecchio destro e con grossi problemi di acufene, che prima non avevo!

OTOSCLEROSI BILATERALE.

Inviato da Valerio
24 Giugno, 2017
Ciao a tutti, io sono stato operato 5 giorni fa di otosclerosi, e ora mi sento ovattato.. Quanto dura questa
situazione? E se è un bel segnale?
Grazie delle eventuale risposta!

Inviato da Cinzia
01 Febbraio, 2019
Ultimo aggiornamento:
01 Febbraio, 2019
Io la leggo in ritardo Barbara, per quanto mi riguarda non è migliorato nulla, forse il problema è peggiorato.
Completamente ovattato l'orecchio, acufeni duplicati.
Forse non era il caso di fare questo intervento.
Inviato da iride
09 Mag, 2023
Anche io ho fatto intervento col Dott. Amadori e da allora purtroppo ho solo avuto problemi, nessun miglioramento e vertigini. dopo un incidente d'auto ho scoperto che la staffa che mi era stata messa era troppo grande per il mio orecchio ed ho fatto un altro intervento per toglierla definitivamente, con conseguente perdita ulteriore di udito...