Ospedale di Mirano

4 PARTI

Ho partorito in questo reparto le mie 4 bimbe e ogni volta sono stata assistita da brave ostetriche che mi hanno incoraggiata, sostenuta, aiutata nei momenti più belli della mia vita! Purtroppo la mia seconda bimba è nata con una malattia metabolica e dopo 5 giorni ci ha lasciati.. In quell'occasione ho ricevuto, con stupore e molto piacere, le condoglianze del primario e delle ostetriche! Non ci ho pensato due volte a decidere di dare alla luce le altre due bimbe... Vittoria con parto indotto (assistita dall'ostetrica Stefania) e Anna con parto naturale meraviglioso assistita da Nadia - in questa occasione l'ostetrica mi ha fatta partorire in sala travaglio con tanto di musica new age e mi ha lasciata in piena libertà di gestire il travaglio come andava meglio per me!
Le puericultrici sono state molto disponibili e le infermiere hanno sempre soddisfatto le mie richieste!
Unico problema, le camere molto piccole con un bagno ogni due stanze, quindi per quattro pazienti! Buono anche l'iter della gravidanza, dalla villocentesi alla morfologica al monitoraggio finale! Ho avuto un'ottima e scrupolosa assistenza anche quando una settimana prima di partorire l'ultima bimba ho avuto una colica biliare e mi hanno fatto fare esami del sangue specifici, ecografie e monitoraggi!
LO CONSIGLIO!!!

Gravidanza e parto.