Dettagli Recensione

 
Ospedale di Mirano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ricordo 18 anni fa, Dott. Zolli

lo scorso martedì la chat di "LE 4 CHAT" era gestita dal dott. Mario Zolli, vostro collaboratore;
solo il nome mi ha evocato i ricordi dell'inizio del mio Dia 1, ho scritto all'organizzazione ma non è stato possibile scrivere a lui personalmente, che chissà se si ricorda di me , come io di lui ...
Arrivai con la glicemia a 660 e una lettera di presentazione del medico di un centro naturista da quelle parti... Era il 7 dicembre,
Ovviamente l'approccio durò giorni, con me che resistevo e lui che insisteva... finchè per le vacanze di Natale tornai a casa in Sardegna e i miei amici medici mi convinsero che l'insulina l'avrei dovuta fare per tutta la vit, che se per caso ti tagli un mignolo non ti ricresce..
Ma le litigate col dottor Zolli oggi mi fanno sorridere: lui che diceva " è così, io sono un newtoniano..." , io rispondevo "e io sono una goetheanista..". Un giorno mi prese per la collottola per farmi capire che l'insulina la dovevo fare ...
Percio' volevo giusto salutarlo e spero che stia bene.. Daniela Pischedda

Patologia trattata
riscontro diabete.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da PATRIZIA
16 Febbraio, 2012
io ho scoperto di avre il diabete mellito di tipo 2, cosi facendo le analisi del sangue. Mi sentivo sempre stanca, dopo 2 ore che ero in piedi non era possibile essere sempre stanca. il mio dottore mi ha inviato al centro di diabetologia di jesolo, dove mi hanno fare tutti gli accertamenti possibili e assistita ora sto meglio, anche se ho il colesterolo che mi peggiora la situazione. cerco di stare a dieta e fare movimento, pratico nuoto. c'e' pero' il lato pscicologico che non viene curato: uno ha sì bisogno delle cure, ma a volte c'e' anche bisogno di una buona parola ed incoraggiamento a non mollare. siete d'accordo? VORREI TROVARE UN CENTRO DOVE ESISTE ANCHE QUESTO. GRAZIE
1 risultati - visualizzati 1 - 1