Ospedale Niguarda di Milano

EVVIVA, SONO ANCORA VIVA!!!!

Un anno fa, proprio in questi primi giorni di maggio, giungevo in fin di vita da un altro ospedale a causa di gravissime complicanze insorte dopo una colecistectomia e venivo ricoverata nel reparto di Rianimazione/Terapia Intensiva dell’ospedale Niguarda Ca’Granda di Milano. Se ieri, festa della mamma 2019, i miei figli hanno potuto vivere ancora insieme a me questa ricorrenza e dirmi “ Auguri mamma! “ lo devo non solo alla splendida assistenza che ho trovato nel reparto di Terapia Intensiva ma anche, e soprattutto, all’altissima competenza e tempestività del prof. Mutignani. Mi ci sono voluti parecchi mesi prima di poter riprendere in mano la mia vita e in tutto questo tempo non ho mai smesso di cercare le parole adeguate per esprimere al meglio la mia gratitudine nei confronti della persona che, nonostante le mie condizioni disperate, ha saputo strapparmi alla morte e che, tuttora, grazie alla sua grande professionalità e simpatica umanità, attraverso altri interventi, continua a seguirmi con estrema dedizione per permettermi di continuare a vivere. Le parole giuste per esprimere la mia riconoscenza per un dono così immenso è difficile trovarle, ma sappia, caro prof. Mutignani, che ogni giorno nelle mie preghiere la ricordo al Buon Dio affinchè la protegga, colmi la sua vita di ogni Bene e continui a darle la forza di portare avanti una professione così difficile. Desidero estendere i miei ringraziamenti anche al dott. Forti, a tutto il personale medico e infermieristico, compresi i preziosi e qualificati anestesisti che cooperano con lei nel reparto di Endoscopia digestiva e interventistica.
Grazie, grazie, grazie di cuore anche da parte di tutta la mia famiglia.
Giovanna Cecchini

Esiti di colecistectomia complicata da perforazione delle vie biliari.

Inviato da Gloria raschetti
06 Agosto, 2020
Confermo, perché anche io ho avute le stesse tue parole! E lo stesso tuo problema!