Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infinitamente grazie

Non è facile far capire come ci si sente quando il mondo crolla addosso a te e ai tuoi cari nel momento in cui ti dicono di avere una bomba ad orologeria in testa e che la tua vita è sul filo del rasoio. È poco questo per descrivere il terribile limbo in cui ho vissuto da quando mi hanno diagnosticato un aneurisma della biforcazione dell'arteria cerebrale media di destra: non era possibile alcuna terapia farmacologica e l'intervento chirurgico era sconsigliato a causa dell'elevato rischio di subire gravi cerebrolesioni. Ma poi, probabilmente per un disegno misterioso del Buon Dio, sono stata indirizzata verso l'ospedale Niguarda dove ho avuto la "grazia" di incontrare degli angeli nei panni del Dr. Luca Valvassori e della Dr.ssa Mariangela Piano. Si, "angeli"! Non trovo altri termini per descrivere quelle splendide persone di eccezionale professionalità ma anche di estrema umanità! Ora, a distanza di tre anni dall'intervento e dopo l'ultimo controllo avvenuto qualche mese fa, non posso fare a meno di ringraziarli a nome mio e della mia famiglia per avermi salvata da quel limbo e dall'aneurisma. A loro va la mia, la nostra, eterna gratitudine... Vorrei poter dire a quanti stanno vivendo lo stesso dramma che ho vissuto io e la mia famiglia, di porsi fiduciosi nelle mani di questi eccezionali professionisti e di tutta l'equipe del reparto di Neuroradiologia diretto dal Prof. Boccardi. Li ricorderò per sempre anche nelle mie preghiere, perché il Buon Dio li possa conservare integri e lucidi nel loro prezioso lavoro, nonché in tutta la loro vita privata! Sono medici che non solo agiscono con elevata competenza nei confronti della malattia, ma, consapevoli delle implicazioni psicologiche che ne derivano, si mettono a totale disponibilità dei propri pazienti facendo del loro lavoro una vera missione! Grazie grazie grazie...
Laruffa Prudenza e famiglia.

Patologia trattata
Aneurisma della biforcazione dell'arteria cerebrale media di destra.

Commenti

 
 
Per Ordine