Ospedale Niguarda di Milano

ringraziamento equipe medica

Voglio ringaziare di cuore anche io TUTTA l'equipe medica che opera nel reparto Chirurgia dell'Epilessia e del Parkinson dell'ospedale Niguarda! Ringrazio il primario dott. LO RUSSO per la sua cordialità e la sua competenza, per essere stato preciso e corretto, indicandoci i pro e i contro dell'intervento. Ringrazio il dott. Cardinale e tutta l'equipe che sta dietro per l'ottimo lavoro che hanno fatto! Hanno fatto rinascere mia figlia, affetta dalla suddetta patologia epilettica farmacoresistente! Da ben sette anni, combattevamo, ma non c'era nulla da fare, finchè non abbiamo deciso di venire al Niguarda di Milano! Dopo i vari controlli previsti, è stato fatto l'intervento, durato ben 10 ore! Ma, grazie a DIO, tutto è andato per il meglio! Un grazie di cuore a tutti voi, alle infermiere anche, perchè hanno provveduto a rendere meno pesanti i giorni di degenza in ospedale. Non avevamo più pace, ma ora grazie a voi siamo veramente rinati, noi tutti in famiglia, mia figlia Rosaria in primis! Che DIO vi benedica, vi dia sapienza, conoscenza, amor proprio, intelligenza sempre più affinchè possiate essere sempre i numeri UNO nel mondo! Già lo siete!

intervento parte temporale dx a seguito di epilessia focale localizzata.

Inviato da Giada Nieddu
15 Gennaio, 2016
Salve, io ho l'epilessia focale, quindi penso che sia la stessa cosa.. giusto? Se può, potrebbe rispondermi? Grazie mille.. è stato bellissimo quello che ha scritto, mi ha emozionato veramente tanto!

Inviato da giuseppe
08 Giugno, 2021
Salve, mi scuso per la mia risposta a dir poco tardiva. Soltanto adesso sto leggendo i commenti a distanza di tempo. Spero abbia risolto anche lei il suo problema, nel frattempo.
Sì, si trattava di epilessia focale alla parte temporale destra. Dopo aver tribolato e sofferto inutilmente per sette lunghi anni, (dovuto per lo più alla mia paura di affrontare un intervento su mia figlia), alla fine mi sono deciso e grazie a Dio e ai medici che si sono adoperati alla grande e con molta professionalità, è stata messa la parola fine ad un incubo che mi ha logorato non poco. Che dirle? Se ha lo stesso problema e le hanno detto che può risolverlo con un intervento, non esiti. lo faccia. Non faccia come me che ho aspettato sette anni. Si ricordi sempre che la nostra vita è nelle mani di Dio, con tutto il rispetto e l'impegno dei medici e senza voler nulla togliere al loro merito.
Cordialmente la saluto. Un abbraccio con l'augurio mio più sincero che tutto si risolva. =)

Inviato da giuseppe
08 Giugno, 2021
Se ha un profilo facebook, le invio anche le foto di mia figlia e la metto in contatto con lei, se preferisce.