Dettagli Recensione

 
Ospedale di Novi Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apprezzamento e ringraziamento

Vorrei ringraziare il dottor Franco Montefiore per la sua grandissima professionalità e capacità, ma non solo: è una persona splendida, umana, attenta ai bisogni del paziente e disponibile all'ascolto e alla comprensione. Naturalmente una persona ed un medico di tale livello non può che essere alla guida di un'Equipe altamente qualificata, formata da medici competenti e gentili. Il reparto di Urologia funziona, dal mio punto di vista, alla perfezione grazie proprio alla competenza dei medici e del personale infermieristico, che si rapporta con il paziente sempre con grande gentilezza, attenzione e simpatia.
La pulizia del reparto è favolosa, mai trovata altrove, il paziente non può che trovarsi bene.
Un grazie particolare alla signora Sonia sempre gentilissima, disponibile, pronta ad aiutare il paziente che arriva all'accettazione. Veramente brava, di grandissima professionalità ed empatia. Ho trovato un reparto di altissimo livello e molto umano, cosa non scontata. Mi sono trovata molto bene e, dovendoci ritornare, lo farò con grande tranquillità. Ancora grazie al dottor Montefiore e a tutti i componenti della sua equipe e reparto.

Patologia trattata
Calcolosi Renale.

Commenti

 
 
Per Ordine