Ospedale di Novi Ligure

1.3

Ogni volta un problema

La mia critica non e' verso il laboratorio in sè, ma verso chi esegue prelievi ed e' a contatto con il pubblico.
Le mie esperienze avute con questo ospedale per i vari esami si possono riassumere in una frase: "un pollaio di gente incompetente che crea problemi invece di risolverli".
Dove si puo' firmare per chiuderlo?

Vari esami del sangue.

Inviato da franco fossati
06 Febbraio, 2015
Esami per protesi anca difettose.

Sono un paziente di 76 anni portatore di protesi d'anca ibrida (metallo con metallo) da tenere controllata causa la loro tossicità (vedi internet con la dicitura PROTESI ANCA DIFETTOSE).
L'ortopedico mi chiede di fare la ricerca di Ioni cromo e cobalto nel sangue e nelle urine.
Ho chiesto qua e là, compreso a Novi dove abito e nessuno le fa, salvo nei grossi centri dove mi è stato detto che sono semplici esami.
DOMANDA: Chiedo troppo se detti esami si potessero inserire nel programma del laboratorio di Novi e/o uno vicino a Novi?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
In caso di risposta negativa, fatemi almeno sapere dove posso rivolgermi.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Inviato da patrizia binello
25 Gennaio, 2019
Io ho invece telefonato al laboratorio per sapere se viene effettuato il marcatore tumorale Scc e mi è stato risposto di no. A me ciò non risulta affatto. Dovrei denunciare questa grave omissione.