Ospedale di Novi Ligure

Piccolo ospedale, grande competenza

Ricoverata d'urgenza grazie all'intervento del Dott. Francesco Balbi (primario reparto Medicina), ho trovato in questo reparto di chirurgia grande competenza e umanità da parte di tutti, medici e personale infermieristico.
Un grazie particolare al dott. Antonino Malfitano, che mi ha operato per ben tre volte tra febbraio e aprile 2014, al Dott. Paolo Maiocchi e a tutti i medici che mi hanno assistita.
Grazie anche al Dott. Franco Montefiore, primario del reparto Urologia, intervenuto per complicanze renali.
La professionalità dimostrata da medici e infermieri mi ha persino sorpresa, in quanto pensavo che livelli così alti si ritrovassero solo in grandi strutture.

Perforazione intestino.

Inviato da Pamela
26 Dicembre, 2015
Un grazie particolare al Dr. Malfitano, in collaborazione con il Dr. Rassu, per avermi salvato la vita la notte del 29/03/2014: operata d'urgenza per perforazione intestinale e salvata per miracolo dopo quasi 4 ore di intervento, effettuando una colonstomia.
Grazie se posso ancora vedere la luce del sole.. sarete sempre i miei due angeli custodi..