Ospedali e case di cura a Bologna

Ottimi struttura e staff

Posso dire con tutta sincerità che la struttura Villa Torri, sita in Viale Filopanti 12 a Bologna, è da considerarsi la migliore che possa trovarsi in questa città, sia sul lato estetico che sul lato dello staff che la compone. Il personale, in particolar modo, è costituito da persone che sia sul lato professionale che su quello umano fanno vivere alla persona un’esperienza serena e tranquilla, sia che si debba effettuare un semplice esame, sia che se si debba affrontare qualcosa di più complesso. Di persona ho effettuato più di un esame e sono stato accolto e assistito dall’infermiera Luana, che ancora voglio ringraziare di cuore per la sua gentilezza, per la sua professionalità e per avermi trasmesso tranquillità e serenità. A lei va la mia più profonda gratitudine!
E voglio ringraziare tutto lo Staff, i medici e tutti gli altri infermieri ed infermiere che regalano speranza e sorrisi a tutta quella gente che deve affrontare delle grandi battaglie e che, in questo caso, sono assistite da dei veri professionisti e da persone di cuore.

Distorsione della caviglia destra;
aritmia cardiaca.