Ospedali e case di cura a Bologna

Intervento al cuore

Scrivo questa recensione da figlia, dal dolore che può avere una figlia nel cuore. Mia madre ha fatto l'intervento al cuore nel 2017 a Villa Torri. Per me entrare in quel posto era avere conosciuto degli angeli, mi sono sentita trattata bene e ho avuto fiducia. La mia mamma ha subìto la sostituzione della valvola aortica e una plastica alla mitrale. Uscita da Villa Torri sembrava stesse bene, ma a casa non si è più ripresa e dopo 8 mesi è stata ricoverata in ospedale per decadimento condizioni di salute. La mia MAMMA è poi morta ed io sono molto delusa. Si è verificato un infarto, è vero, ma dal quadro clinico della dimissione sembrava tutto bene, intervento riuscito. Sono delusa, in otto mesi un peggioramento così enorme non credevo si verificasse... La mia mamma era TUTTA LA MIA VITA.

SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA E PLASTICA ALLA MITRALE.

Inviato da giacomo
03 Dicembre, 2018
Ciao Rita, capisco cosa stai provando, io nel 2015 ho portato la mia di mamma per il tuo stesso intervento (valvola aortica). Mia mamma era entrata con le sue gambe, stava benissimo, camminava per i corridoi del reparto come fosse una ragazzina. Poi l'intervento - per loro tecnicamente riuscito. Fatto sta che ce la siamo riportata ha casa con il carro funebre e da quel giorno per noi la vita è diventata un calvario.

Inviato da Rita Pocaterra Gatti
27 Dicembre, 2018
Se vuoi contattami, che oltre a mia madre ho perso pure mio padre per un tumore polmonare e ho avuto il funerale la vigilia di Natale. Comunque di VILLA TORRI sono rimasta molto delusa dal cardiochirurgo ed equipe.
CONTATTAMI SU MESSENGER SE VUOI o FB a nome Rita Pocaterra.
Grazie ciao,
Rita Pocaterra
Inviato da Rita
20 Gennaio, 2019
Ho scritto questa recensione a novembre sulla clinica Villa Torri. La mia mamma era stata dimessa da villa torri che sembrava in buone condizioni, anche se l'intervento sicuramente era stato pesante essendo avvenuto al cuore. Però se nessuno mi dice niente e in 8 mesi peggiora, non credo che la malattia di mamma si presenti in 8 mesi dopo l'intervento e sia stata talmente letale da provocare un infarto. Nessuno ha considerato questo. Ma io sì, perché era LA MIA MAMMA, IL MIO MONDO. E SONO MOLTO DELUSA.