Ospedali e case di cura a Bologna

Dr. Latella Leonardo

Ringrazio tutto lo staff di chirurgia di Villa Chiara dove sono stata ricoverata i primi di febbraio 2019 per protesi totale del ginocchio. Ho trovato persone molto disponibili in un ambiente familiare.
Il mio ringraziamento più grande va al dott. Leonardo Latella che, oltre ad essere un "mago" della chirurgia ortopedica (il lunedì operata e il mercoledì, due giorni dopo, camminavo senza stampelle in assenza di dolore) è una Persona che si contraddistingue per l'umanità e gentilezza che riserva ai suoi pazienti.
Infiniti ringraziamenti dottore!

Gonartrosi ginocchio.

Inviato da Grazia
16 Febbraio, 2019
Il giorno 29 gennaio presso Villa Chiara di Casalecchio di Reno sono stata operata per una protesi totale al ginocchio sinistro dall'equipe del dottor Latella e dottor Poli.
Un sentito ringraziamento al dottor Latella per l'alta professionalità e gentilezza con cui segue i suoi pazienti.
La tecnica usata per l'intervento, mi ha consentito di essere nuovamente in piedi il giorno seguente supportata dalle stampelle.
Un ulteriore ringraziamento al personale infermieristico della casa di cura che mi ha seguita e supportata per tutta la degenza.
Grazia S.