Ospedali e case di cura a Bologna

Grazie dottor Latella

Mia suocera, Angela Desideri, una signora di 83 anni, è stata operata per una protesi all'anca dal dottor Latella, di cui ho potuto apprezzare le grandi doti professionali e le notevoli qualità umane di un medico che ha fatto del suo lavoro una missione.
L'intervento di mia suocera non era semplice, dolorante da anni e con problemi di osteoporosi. Già subito dopo l'operazione camminava con una stampella, un miracolo!
Una lode sia fatta anche al personale del S. Chiara, sempre disponibile e gentile.

Coxoartrosi.

Inviato da Maria Degl'innocenti
02 Mag, 2019
Io sono stata operata il 25 marzo. Il Dr. Paolo Poli mi ha effettuato un intervento protesico al ginocchio sinistro. Non credevo di non provare alcun dolore post operatorio. Ho camminato subito il giorno successivo con l'aiuto delle stampelle, che ho eliminato nel giro di pochi giorni e ho articolato il ginocchio immediatamente dopo l'intervento. Ottima l'assistenza di tutto il personale. Il dr. Paolo Poli mi ha seguito dopo l'intervento e mi ha dato ottimi consigli per una completa riabilitazione.