Ospedali e case di cura a Bologna

Protesi di anca, Dr. Leonardo Latella

Dopo pochi giorni dall'intervento, sono già in grado di camminare e di accedere alle mie necessità più importanti. L'intervento è stato accuratamente preparato in ogni suo aspetto, sia fisico che psicologico, ed il sottor Latella è stato molto presente per darmi tutta la tranquillità necessaria. L'intervento, eseguito con grande professionalità e con tecniche di eccellenza dal Dr. Latella e dalla sua equipe, seguito da una efficace terapia del dolore, merita i miei complimenti più sentiti. Inoltre il Dr. Latella segue personalmente l'andamento del decorso post-operatorio, dando consigli e rassicurazioni mostrando un interesse per il paziente che mi conforta, creando in me profonda riconoscenza. Per concludere, una nota altamente positiva per tutta l'organizzazione, dalla sua Equipe a tutto il personale di Villa Chiara. Questa mia esperienza molto positiva è una testimonianza per chi volesse, avendone bisogno, ricorrere alle prestazioni del Dott. Leonardo Latella: lo faccia con grande fiducia e serenità.

Protesi di anca sx.