Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi anca

A soli 20 giorni dall'intervento mi sento rinata a nuova vita.
Non ci sono parole adeguate per ringraziare il dott. Latella, il quale con la sua cortesia, disponibilità, affabilità e soprattutto alta professionalità, mi ha messa sempre a mio agio, sono entrata in sala operatoria con serenità, il decorso post operatorio e' stato ancora piu' miracoloso: 2 giorni con 2 stampelle, poi con una per quattro /cinque giorni, tutto senza mai avere percepito alcun dolore
Chi mi vede camminare rimane a bocca aperta, senza parole, finalmente posso camminare in perfetta autonomia.
Ringrazio tutto lo staff di Villa Chiara che con il loro supporto mi hanno aiutato cortesemente nel decorso ospedaliero.
Consiglio fortemente a coloro che soffrono di queste patologie, di non aspettare ma di ricorrere immediatamente a questi trattamenti.
Oggi, a poca distanza di tempo, posso affermare in tutta serenita' che una estrazione di un dente e' molto piu' dolorosa.

Patologia trattata
Protesi anca sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica Matteucci
26 Marzo, 2019
Salve, innanzitutto complimenti per la buona ripresa.
A breve mia mamma sarà operata presso Villa Chiara, quanti sono i giorni di degenza?
Mia mamma entrerà di lunedì, verrà operata di martedì e... uscirà il giovedì o il venerdì?
Grazie, un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1