Ospedali e case di cura a Bologna

GRAZIE DR. LATELLA.

Mio padre, 85 anni, è stato operato lo scorso sabato 23 marzo dal Dr. Latella per protesi totale del ginocchio destro.
Lo scorso maggio abbiamo incontrato per la prima volta il Dr. Latella e subito abbiamo capito di aver trovato il Medico giusto. Competente, paziente, con la capacità di spiegare le cose in modo semplice e comprensibile. La sua umanità e la sua dolcezza nei confronti del paziente e dei familiari sono doti rare oggigiorno.
Al termine dell'intervento il Dr. Latella è venuto a dare notizie e a rassicurare sull'esito.
Mio padre è tornato dalla sala operatoria con il volto sereno e sensibilità alle gambe.
Ha potuto usufruire del sistema Zalviso per la gestione consapevole del dolore.
Non avrei mai pensato di vederlo camminare già dal mattino successivo con due stampelle, poi con una e infine a salire e scendere le scale. Adesso è a casa e ogni giorno lo vedo più sicuro di sé. E senza alcun dolore.
Vorrei ringraziare il Dr. Latella anche per la presenza nei giorni successivi l'intervento.
Grazie anche al Dr. Boni e al personale infermieristico per cortesia ed efficienza.

Protesi totale ginocchio dx.