Ospedali e case di cura a Bologna

Protesi anca

Mi chiamo Maura, ho 58 anni ed il 16/04/2019 sono stata operata di protesi totale d'anca destra presso la clinica Villa Chiara di Casalecchio di Reno.
Sono stata operata la mattina alle ore 7.00 e già nel pomeriggio camminavo con l'ausilio di 2 stampelle, e il giorno dopo, con l'aiuto del fisioterapista, con 1 sola stampella.
La degenza è durata solo 4 giorni.
Non ho mai avuto dolore, neanche dopo aver terminato la cura farmacologia a casa.
Era tanto che dovevo fare questo intervento, ma ero molto combattuta perché sentivo dire cose che mi scoraggiavano molto (lunga degenza, ferita con punti, dolore, taglio muscolo e tanta fisioterapia).
Invece grazie alla professionalità del Dott. Poli l'intervento è stato veloce, senza taglio del muscolo, senza alcun punto di sutura, senza taglio del muscolo e senza alcun dolore!!
La ferita, a soli 20 giorni dall'intervento, si intravede appena.
Non ho fatto nessuna fisioterapia, ma ho seguito il motto:" guarire camminando!!".
Ho già fatto il primo controllo dal Dott. Poli, che mi ha trovata in ottima forma, mi ha tolto il cerotto e anche la stampella.
Ringrazio personalmente il Dott. Poli per la sua presenza costante, per la sua professionalità, per l'umanità e l'incoraggiamento e il conforto dimostrato durante tutta la degenza.
Un ringrazio particolare a tutta l'equipe del Dott. Poli e a tutto il personale di Villa Chiara per la gentilezza, la professionalità, la pulizia e l'igiene della clinica.. impeccabili!
Concludo consigliando vivamente di affidarsi al Dott. Poli, viste la mia esperienza positiva e la mia testimonianza a sole 3 settimane dall'intervento.

Coxartrosi anca dx.