Ospedali e case di cura a Bologna

Protesi totale anca

Ringrazio il dottore Latella Leonardo che mi ha operata il 2 luglio di protesi anca dx sono un medico di Napoli e mi sono rivolta a lui perché esegue un intervento protesico di anca (ma anche di ginocchio) all’avanguardia con tecnica miniinvasiva. Inoltre il dottore Latella è una persona molto umana e disponibile. Subito dopo l’intervento assenza di dolore e il giorno dopo ho iniziato a camminare prima con 2 stampelle, poi con una stampella e il terzo giorno già facevo le scale. Sono stata dimessa dopo cinque giorni. Sono rinata dopo mesi di sofferenze, non è passato ancora un mese dall’intervento e, anche se ho sospeso la terapia antidolorifica, non ho più dolore e una cicatrice perfetta e piccola.
Sono stata operata a Villa Chiara a Casalecchio di Reno, struttura ben organizzata e personale gentilissimo.
Voglio anche ringraziare l’anestesista dr Olga che mi ha accompagnato dolcemente all’intervento. Posso solo ringraziare di aver trovato un ortopedico eccellente professionalmente e, cosa rara, molto umano e disponibile. Pina Molinaro

Artrosi anca.