Ospedali e case di cura a Bologna

Un ringraziamento di cuore

Un grandissimo ringraziamento per la professionalità, l'umanità e disponibilità dimostrata da tutto lo staff alla mia famiglia e nei confronti dell'ammalata. Mia nonna è stata ricoverata da voi pochi giorni ma sono stati i giorni più sereni, l'ultimo regalo che la vita le ha fatto. Posso garantire che l'hospice assicura un servizio eccellente sia per quel che riguarda l'assistenza al malato sia per il sostegno psicologico all'intera famiglia. Persone squisite dotate di un'umanità ed una sensibilità rara.
Grazie ancora per aver aiutato la nostra famiglia ad affrontare un percorso doloroso e difficile.
Ho un unico rammarico.. purtroppo quando è morto mio padre non esistevate ancora...

Stadio terminale tumore al seno.
rispetto dell'ammalato e dei famigliari, professionalità, umanità, disponibilità, ambiente tranquillo e rassicurante.
nessuno.

Inviato da eufemia tammone
14 Aprile, 2012
Io invece l'esperienza positiva l'ho avuta presso l'Hospice dell'ospedale Bellaria e sentitamente ringrazio tutto lo staff per l'ottima assistenza data a mio marito nel periodo di marzo aprile 2012. Uno speciale ringraziamento alla Dott.ssa Carlotta Berzioli e a tutti i dottori ed infermiere che mi hanno aiutato affinchè mio marito non sentisse dolore. Grazie di esistere.

Inviato da Marcello Rubini
09 Gennaio, 2013
L'Hospice dell'Ospedale Bellaria è uno dei tre hospice gestiti dalla Fondazione Hospice Seràgnoli onlus, che gestisce anche l'hospice di Bentivoglio.