Ospedali e case di cura a Bologna

È importante testimoniare le esperienze positive della vita, in particolar modo quando si tratta di salute.
Desidero esprimere profonda gratitudine al personale medico, infermieristico, fisioterapico di Villa Chiara (Casalecchio di Reno), all'intera équipe guidata dal dr. Paolo Poli, per la quale l'ascolto del paziente ed il rispetto delle sue esigenze sono prioritari.
Dopo tanta attesa( marzo 2018) in un'altra struttura toscana e dopo tanta sofferenza per una grave forma di artrosi bilaterale dell'anca, ho avuto l'onore di incontrare il dr. Poli nel suo ambulatorio di Chiesina Uzzanese, che mi ha seguito direttamente nella preparazione pre e post operatoria conclusasi con un primo intervento di protesi all'anca dx del 1/7/19.
Ho ricevuto un'attenzione e un'assistenza altamente qualificate in tutte le fasi della degenza insieme ad una tecnica di anestesia e di intervento mininvasiva. Ciò ha creato le basi per un ottimo e veloce decorso post operatorio che mi ha permesso di vivere subito la quotidianità e la normalità(degenza breve di soli 5 gg, carico immediato lo stesso giorno dell'intervento) insieme ad una veloce autonomia che mi ha consentito persino di guidare in tempi brevissimi.
Un ringraziamento pubblico al dr. Poli per la sua professionalità, gentilezza e pazienza nel chiarire ogni dubbio al suo paziente, nonché per il supporto necessario in ogni occasione d'incontro!

Artrosi bilaterale anca.