Ospedali e case di cura a Bologna

Clinica per nulla professionale

Premettendo che il contante è una forma di pagamento che chiunque dovrebbe accettare, in un modo o nell'altro, questa clinica sovvenzionata rifiuta categoricamente i pagamenti in contanti. Quindi se non avete un bancomat oppure più semplicemente siete pensionati affezionati al contante e prelevate la pensione alle poste con il libretto, potete "tranquillamente" tornare dove eravate.
Detto ciò, questo ex albergo finemente rifinito con pavimenti in marmo intarsiati e porte massicce di legno e poltroncine in sky o finta pelle, è ricco di professionisti che si fanno pagare piuttosto caro.

Ho avuto una visita con il dr. Albisinni l'8 giugno 2019, il quale mi avrebbe assicurato che dopo il 24, sempre del mese di giugno, mi avrebbe fatto richiamare dalle signorine -peraltro di una scortesia inimmaginabile- della reception.

Pensate che ad oggi, 3 settembre 2019, sia stato contattato?

QUINDI, se volete farvi un giro a Bologna e volete pagare e basta (nel mio caso ben 200 euro) è meglio che andiate altrove, meglio se in qualche altro centro privato, oppure se avete una buona salute, optate per un bel giro nei migliori ristoranti e botteghe di alimentari del capoluogo dell'Emilia.

In conclusione, per quella che è stata la mia personale esperienza, sconsiglio questo posto.

Ernia lombare L4-L5-S1.