Ospedali e case di cura a Bologna

PROTESI TOTALE ANCA, GRAZIE DOTTOR LATELLA

Buonasera sono Andrea Sodi, ho 33 anni e sono di Firenze. A seguito di un incidente stradale di diciannove anni fa ero da qualche anno sofferente nella normale deambulazione e impedito nei movimenti e piegamenti più banali o semplicemente a prendere in collo i miei figli.
Dopo aver chiesto molti consulti ed aver svolto molte visite con altri specialisti, mi sono affidato al Dottore Latella che fin da subito ha mostrato molta gentilezza e professionalità difronte ad un intervento di protesi d'anca completo in età giovanile. Il 18 giugno 2019 sono stato operato dal Dott. Leonardo Latella all'anca destra per l’inserimento di protesi completa con la tecnica mininvasiva, presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno, dove sono stato seguito dall'ottimo staff medico.
Anche durante il periodo di ricovero, pre-operatorio e post-operatorio, il dottore è sempre stato disponibile e mi ha sostenuto prima difronte all’intervento e successivamente nelle prime fasi di riabilitazione. Come mi aveva preannunciato nelle prime visite ambulatoriali, il decorso post-operatorio è stato veramente veloce e non ho mai accusato dolore. Il giorno seguente all’operazione ero già nel corridoio della clinica a deambulare con le stampelle, il secondo giorno deambulavo con una stampella, il terzo giorno ho iniziato a fare le scale e dopo 4 giorni sono stato dimesso.
Francamente dopo anni di difficoltà nei movimenti e nel fare delle semplici camminate sono molto contento del risultato ottenuto e ringrazio calorosamente il dottore Latella che si è dimostrato un grande professionista, un uomo consapevole delle difficoltà dei propri pazienti e sempre pronto ad aiutarli.
UN GRANDE GRAZIE AL DOTTOR LATELLA DAL SOTTOSCRITTO E DAI MIEI SEI FIGLI CHE SONO FINALMENTE CONTENTI DI POTER ESSERE PRESI IN COLLO DAL LORO BABBO!!!

ARTROSI ANCA.