Ospedali e case di cura a Bologna

PROTESI TOTALE ANCA

Mi chiamo Rosalba,
sono stata operata dal dottor Latella per l'inserimento di una protesi totale all'anca destra il 16 Novembre a villa Chiara a Casalecchio di Reno.
La mia situazione era veramente compromessa, perché mi trascinavo da 4 anni una necrosi che, oltre a procurarmi tantissimo dolore e l'impossibilità quasi totale di deambulazione, aveva gravemente danneggiato l'acetabolo. Ero veramente demoralizzata e avevo tanta paura e scarsa fiducia sull'eventuale esito di un intervento. Avevo interpellato diversi specialisti, ma nessuno di loro era riuscito ad infondermi la fiducia necessaria per affrontare l'operazione, finché non ho incontrato il dottor Latella, che con la sua professionalità e onestà nell'affrontare il problema e, soprattutto, con la sua spiccata umanità ed empatia che riesce a creare col paziente, è riuscito a scalfire le mie diffidenze e a farmi decidere di affidarmi a lui.
L'operazione è andata meglio delle mie più rosee aspettative: non ho mai sentito nessun tipo di dolore, neppure un leggero fastidio.
Il giorno dopo ero già in piedi e camminavo con una sola stampella e il giorno dopo ancora facevo già le scale!!! Tutto questo per me ha del miracoloso e la mia gratitudine è tale che ogni volta che vedo il dottor Latella sento l'istinto irrefrenabile di abbracciarlo per comunicargli la gioia di vivere che è riuscito ad infondermi! Sono passati solo poco più di 15 giorni dall'operazione e io riesco già a camminare senza stampella.
Mi riguardo ancora per non compromettere il meraviglioso lavoro che è stato fatto, ma sento che potrei già riprendere in mano la mia vita!!!
Grazie! Grazie e ancora grazie al dottor Latella e a tutto il suo staff, che condivide con lui professionalità, presenza e umanità.

ARTROSI ANCA.