Ospedali e case di cura a Bologna

Operazione all'anca

Dopo sei mesi di sedia a rotelle e stampelle per una operazione al femore che aveva dato esito negativo, mi sono rivolta al dottor Paolo Poli, che mi ha operato il 17/12/2019 nella clinica Villa Chiara a Casalecchio di Reno, rimuovendo le vecchie viti ed installando una protesi all'anca con tecnica mini invasiva senza drenaggi, senza cateteri, senza riabilitazione. Due giorni dopo l'intervento potevo camminare da sola senza le stampelle; a casa dopo 5 giorni di degenza ho camminato da subito tenendo una stampella per sicurezza; dopo 15 giorni le ho abbandonate del tutto.
Mi preme sottolineare che a Villa Chiara tutto ha funzionato alla perfezione, cibo di buona qualità, grande pulizia, personale cortese e disponibile, grande professionalità di tutto il personale.
Un grazie particolare alla dottoressa anestesista, che mi ha seguita in modo particolarmente scrupoloso, e al dottor Poli che, con la sua competenza e il suo modo di rapportarsi con i pazienti, ha reso facile e semplice quello che facile e semplice non è.

Frattura femore a seguito di caduta.