Ospedali e case di cura a Bologna

Protesi Totale Anca

Vorrei ringraziare di cuore un chirurgo di eccellenza, di bravura inestimabile: il dottore Latella Leonardo. Sono stato operato di protesi totale d'anca a Giugno, tutto perfetto, dalla prima visita già sapevo la data dell’intervento e mi è stato spiegato tutto nei minimi particolari verso cosa andassi incontro. Poi la preospedalizzazione, tutti gli esami fatti in un giorno e quindi finalmente il giorno dell’intervento. Dopo poche ore ero in piedi, non avevo catetere/ drenaggio né punti, sono tornato a casa dopo pochi giorni che ero perfettamente autonomo e potevo camminare anche senza stampella. Sono stato seguito dal dottore sempre con professionalità e umanità, dopo 20 giorni mi sentivo un leone; tutto quel dolore e quella disabilità che mi accompagnavano da tre anni, erano solo un brutto ricordo.
Grazie a tutti i professionisti di Villa Chiara, all’anestesista dottoressa Severino agli infermieri del terzo piano, sempre presenti e cordiali. Gentili, professionali e molto attenti i fisioterapisti.
Mille grazie a tutti voi, macchina della sanità perfetta.

Artrosi anca.