Ospedali e case di cura a Bologna

PROTESI ANCA, DR. POLI PAOLO

Giudicarlo un ottimo chirurgo lo considero riduttivo. Ma quello che lo contraddistingue è la sua disponibilità ad informarti di quello che ha fatto assicurandoti clinicamente, garantendoti nel contempo il risultato.
L'intervento mininvasivo con taglio di soli 10 cm. non ha prodotto drenaggio, cicatrizzandosi dopo pochi giorni. Mai avuto dolori o fastidi di alcun genere.
Procede bene la convalescenza, che mi preme evidenziare testimoni "l'eccellenza" dell'intervento su di me.
Operato nel tardo pomeriggio, camminavo per il corridoio della clinica già dalla mattina seguente, facendo tre rampe di gradini il terzo giorno con una sola stampella. Guidando la mia auto, sono andato al controllo dopo soli 24 giorni. Qualora dovessi fare l'intervento anche all'altra anca, lo rifarei subito.
Non mi rimane che ringraziare il suo Staff e tutte le infermiere che mi hanno "coccolato" a Villa Chiara. Per quanto attiene il Dr. Paolo Poli, mi sento in dovere di esprimergli tutta la mia gratitudine e riconoscenza.

COXARTROSI.