Ospedali e case di cura a Bologna

Eccellente

Sono stata operata il 3/06/2020 presso la clinica Villa Chiara di Bologna. Mi è stata impiantata una protesi di ultima generazione. L’intervento è stato svolto con la massima competenza, ho subito un taglio mini invasivo (appena 6 cm.). Niente punti, niente catetere e drenaggio. Dopo poche ore dall’intervento ero già in piedi. Dopo pochi giorni ho già lasciato una stampella e dopo 15 giorni anche l’altra, così da poter svolgere le mie normali attività casalinghe.
Ringrazio di cuore il Dott. Paolo Poli per la professionalità, le competenze, la sua disponibilità e la passione per il suo lavoro; la Dott.ssa Claudia Severino per quanto riguarda l’anestesia (non ho avuto nessun effetto collaterale); tutta l’equipe e il personale sanitario di Villa Chiara.
Ci tengo a precisare che sono Testimone di Geova, e come tale, non accetto trattamenti sanitari che prevedono l’uso del sangue per motivi di natura spirituale.
Mi fa molto piacere che il Dott. Poli collabori volentieri con noi rispettando le nostre idee in merito alle emotrasfusioni.

Patologia dell’anca.